Riparte il Piccolo Teatro Cts

Oggi martedì 25 ottobre alle ore 18 tradizionale conferenza stampa della diciassettesima stagione del Piccolo Teatro Cts di Caserta, in via Louis Pasteur 6 nella frazione di Centurano.
Più che di una press conference si tratta, come al solito, di una "Festa per il Teatro", un incontro/ricevimento con amici, attori ed esponenti del mondo dell'informazione.
La presentazione alla stampa sarà condotta dal giornalista culturale Enzo Battarra e dal direttore artistico del Piccolo Teatro Cts Angelo Bove. Interverrà il docente dell’Accademia di Belle Arti di Napoli Enzo Elefante, autore del manifesto di questa diciassettesima stagione teatrale, Inoltre, saranno presenti alcuni rappresentanti delle circa trenta compagnie teatrali provenienti da tutta Italia inserite in cartellone.
Oltre alla ricchissima stagione teatrale 2016/17, il Cts propone quest’anno alcune novità, come la programmazione di spettacoli di magia e clowneria per bambini dai 4 ai 12 anni per domenica 30 ottobre alle ore 10,30 e, sempre alla stessa ora, per tutte le altre quattro domeniche del mese di novembre. Gli spettacoli per bambini saranno realizzati dal Clown Lenny Show. Ma sono work in progress per il venerdì concerti di musica classica in costume d’epoca, ma anche di blues, jazz e altri generi musicali.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post