Nicola Caputo in diretta con Dario Abbate

Successo della diretta di Tele Luna Caserta trasmessa ieri sera dalla bellissima e suggestiva Piazza Carità. Il direttore Francesca Nardi ha sottoposto al candidato sindaco Dario Abbate molte delle domande raccolte tra gente la mattina al mercato cittadino. I marcianisani hanno voluto sapere dei progetti concreti per la propria città chiedendo dei trasporti pubblici, del potenziamento dell’Ospedale e del nuovo Piano Regolatore che il candidato sindaco ha promesso entro sei mesi dalla sua elezione.
Ospite d’onore, l’europarlamentare Nicola Caputo, il quale, come sottolineato dal segretario UDC Lorenzo Cesa, è risultato essere al primo posto per presenza ed attività nel Parlamento europeo. “Ci sarà una collaborazione assidua tra me e Dario Abbate – ha dichiarato l’onorevole Caputo – perché sarà fondamentale, per cambiare il volto di Marcianise, far confluire in questa città tutti i fondi europei possibili”.
L’europarlamentare, che giungeva da un incontro con il governatore della Campania portando i suoi saluti ha dichiarato: “Il presidente Enzo De Luca è con noi e ci sosterà nei progetti di sviluppo e di miglioramento della città”  
Un momento di commozione al termine della serata, quando la giornalista ha ricordato il suo primo incontro con Dario Abbate, giovane avvocato che difendeva con passione i diritti dei malati di cancro che chiedevano di partecipare a cure sperimentali e innovative.

Condividi questo articolo qui:
error
Stampa questo post Stampa questo post