Sporting Macerata Campania campione d’inverno

Dopo essersi confermato campione d’inverno, prosegue la corsa in testa dello Sporting Macerata Campania nel Campionato Provinciale ASI di Calcio ad Undici «Campania Felix» organizzato dal Settore Calcio Provinciale di Caserta coordinato da Angelo Laurenza.
    La capolista batte, nell’ultima giornata, per 4-2 l’Amatori Vitulazio che allunga le distanze ma resta saldo al secondo posto. Gol di Adil Elarbaoui, Francesco Losano, Giuseppe Di Monaco e Francesco Di Monaco per il Macerata e di Luigi Gagliardi e Stefano Petruzzelli per il Vitulazio. Tiene salda la sua posizione anche il Talamonti Soccer che batte per 2-0, sul comunale di Casapulla, il Gabriella Calcio.
    Consolida il suo quinto posto anche la Real Martinese che batte per 4-1, fuori, casa la Real Borbonica grazie ai gol di Raffaele Pietrangioli, Massimo Stellato, Giacomo Vastano ed Anthony Russo. Posizione bloccata anche per il Tescoma Calcio, reduce da un 2-2 contro il Sant’Anastasia sul campo Talamonti di Casolla di Caserta.
    Reti inviolate per l’incontro tra Audace San Marco e Sparta Lex. Risultato finale di 3-0, invece, tra Osteria F.lli Porrino e United Marcianise. Tra Shark Team SMCV e San Francesco Dreaming Soccer finisce, invece, per 4-3 sul campo Angiulli di Santa Maria Capua Vetere. Goleada per la C.A.N.S.occer che batte per 10-1 la Moving Art Academy. Risultato finale di 0-1 per lo scontro tra Real Mandrill e Gaetano Addio.

                                        

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post