Gran Concerto della Banda Sinfonica

Continua la presenza, anche nell’ambito della programmazione del cartellone natalizio e del nuovo anno nella Città di Maddaloni a cura della Banda Sinfonica di Maddaloni, dopo il più che noto 2° Concerto di Musica Sinfonica in onore della Santa Patrona della Musica Santa Cecilia, tenutosi di recente nel prestigioso salone storico del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni.
La Banda Sinfonica di Maddaloni, si ricorda è la sintesi dell’esperienza della Associazione Banda dei Maestro Stefano d’Angelo e Salvatore Silvestro, dell’Associazione  Banda della Città di Maddaloni e dell’Associazione Banda I Borgia, ed ha sede presso la sede scolastica della struttura convittuale maddalonese e vede con un discreto successo la crescita delle componenti e delle partecipazioni, le cui iscrizioni ai corsi sono aperte. La stessa è guidata dal Maestro Luigi Pascarella.
Appuntamento dunque martedì 5 gennaio 2016 dalle ore 19,30, nella chiesa della SS. Annunziata di Maddaloni,  con la “Banda Sinfonica di Maddaloni” con il “Concerto di Capodanno” realizzato con i patrocini della Città di Maddaloni, della Pro Loco di Maddaloni e del Consorzio Actam. L’annuncio dell’evento porta le firme del Direttore della Banda, il Maestro Luigi Pascarella e dei Presidenti della Pro Loco di Maddaloni e del Consorzio Actam, rispettivamente Gaetano Giglio e Pietro Correra.
L’appuntamento è libero e gratuito ed è destinato a tutta la comunità cittadina maddalonese.
Il programma della serata, con sorpresa finale, prevede “Happy day” gospel natalizio con arrangiamenti del Maestro Luigi Pascarella che ha curato anche “Medley di Natale” mix di brani natalizi; a seguire “Preludio” dalla Cavalleria Rusticana di Pietro Mascani; l’ “Angelus” da Scene Pittoresche di J. Massenet; “La Vita è Bella” tema del Film di N. Piovani e “Sul Bel Danubio Blu” valzer viennese di J. Strauss.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post