Per amore, per sempre – Concerto di beneficenza

Martedì 29 dicembre ore 20.30, al Teatro Don Bosco, via Roma 73, Caserta il Concerto di beneficenza "Per amore, per sempre". Il ricavato sarà devoluto allo sportello di psiconcologia della cooperativa Zetesis
“Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore.” (Sergio Bambarén)
Per il terzo anno consecutivo, il concerto “Per Amore, per sempre” contribuisce a mantenere in vita lo sportello di ascolto per i malati oncologici e le loro famiglie curato dalla cooperativa Zetesis. Già con il progetto dall’eloquente nome “il sole a mezzanotte” Zetesis ha dimostrato di essere una cooperativa sociale attenta alle problematiche del territorio e in particolar modo ad un’esperienza così complessa come quella de lle malattie tumorali, dove il solo sostegno puramente medico spesso risulta insufficiente. L’idea di offrire un servizio di ascolto a titolo gratuito rende l’aiuto raggiungibile davvero da tutti. Partecipare al concerto è il modo in cui potete essere voi stessi portatori di aiuto alla vostra città.
Quest'anno per lo spettacolo di Per Amore per sempre il DuoKeira piano duo sarà affiancato da ballerini di danza contemporanea dell'Opificio in movimento e dai Corepolis, gruppo di musica popolare campana. Alla musica di Barber, Casella e Borodin per pianoforte a 4 mani si alterneranno tarantelle, canzoni e tammorre della tradizione popolare. Filo conduttore della serata è il tema del mimo in senso lato, personificato dalle figure di Pulcinella, Charlie Chaplin e Totò.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post