- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Maddaloni, sabato 5 a Dietro l’Angolo Valeriani, Letizia, Barletta, D’Anna e Lerro

Questo sabato, 5 dicembre 2015,  l’appuntamento di mattina è con la trasmissione “Dietro l’Angolo”, dell’emittente radiofonica New Radio Network.
La trasmissione, ideata e diretta da Carlo Scalera, coadiuvato nella conduzione da Michele Schioppa, sarà nuovamente live dalle ore 11 alle ore 13 di sabato 5 dicembre 2015.
La trasmissione nella prima parte vedrà la partecipazione dei rappresentanti dell'U.N.A.C. di Maddaloni, dove in studio interverrà il Presidente della delegazione di Cav. dott. Gaetano Letizia ed il segretario Antonio Barletta ed è ancora previsto l’intervento telefonico del Presidente Nazionale dell’U.N.A.C.. Nel corso della medesima vi sarà anche la presenza del Vice Direttore di Dea Notizie (di Dea Sport Onlus di Bellona) nonchè presidente del Consiglio Comunale del Comune di Bellona, dott. Domenico Valeriani. Questi sarà presente per parlare sia della manifestazione in onore anche della Medaglia d’Oro al Valor Militare Tiziano della Ratta, barbaramente ucciso a Maddaloni lo scorso 27 aprile 2013. Nella medesima occasione sarà anche presentato il libro “Chi è? Giunto con il 2015 al terzo volume che ospita i profili di molti personaggi maddalonesi. Alla medesima manifestazione “Ambiente Cultura e Legalità”, giunta alla nona edizione, patrocinata dal Comune di Maddaloni, sarà presente anche il Vice Sindaco di Maddaloni, Michele di Nuzzo che consegnerà una targa alla consorte di Della Ratta. Altre Istituzioni ed organizzazioni maddalonesi presenti sono il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, l’U.N.A.C. di Maddaloni e l’A.N.M.I.G. e Fondazione provinciale.
Nella seconda parte interverranno come ospiti gli Assessori Cecilia D'Anna e Vincenzo Lerro del Comune di Maddaloni.
Considerata l’importanza dell’appuntamento si ricorda che per ascoltare la trasmissione di “Dietro l’Angolo” di sabato 05 dicembre 2015, a partire dalle ore 11,00 dell’emittente radiofonica New Radio Network è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming suwww.newradionetwork.com, mentre chi vuole può intervenire telefonando allo 0823 405666.
È possibile anche scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Maddaloni, 3 dicembre 2015

Condividi questo articolo qui:
[1]