- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Al via anche i corsi di Han Mu Do del Maestro Nicola Fusco

In  questi giorni a Caserta sono iniziati i corsi di Taekwondo della squadra del Maestro Nicola Fusco (Team Nicola Fusco “Taekwondo Caserta”).
Gli atleti, ragazzi, e in particolare gli agonisti, si sono ritrovati già ieri 31 agosto 2015 per riprendere l’attività in vista dei numerosi impegni che già da fine settembre li vedranno impegnati e sicuramente protagonisti.
Come precedentemente annunciato, tante le novità di quest’anno, prima tra tutte il trasferimento nella nuova sede operativa presso lo Stadio del Nuoto, in via Laviano/viale Gallicola, in cui, grazie alla collaborazione con il CUS Caserta, si è creata una struttura ad hoc per dare alla squadra del “Taekwondo Caserta” la possibilità di allenarsi in modo professionale.
Già molti atleti sono rientrati dalle vacanze estive e sono accorsi alla chiamata del Maestro Nicola Fusco per iniziare al meglio la stagione e sopperire all’astinenza da sport che, nonostante il piacere delle vacanze e del riposo, è diventato per questi giovani campioni molto più che un semplice passatempo.
Domani è attesa un’ulteriore ondata di rientri per chi ha concluso le vacanze alla fine di agosto. Intanto, si riprende anche con l’Han Mu Do, arte marziiale tradizionale coreana basata esclusivamente sulla difesa personale e sull’equilibrio psicofisico.
I corsi dell’Han Mu Do a Caserta (sempre allo Stadio del Nuoto) e a Sant’Agata de’ Goti (scuola Art Attack) sono tenuti sempre dal Maestro Nicola Fusco, rappresentante per l’Italia dell’Han Mu Do insieme al Maestro Pinga, che invece opera nel napoletano.
I corsi hanno in questo periodo i seguenti orari:
Taekwondo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore 19 turno bambini dai 3 agli 8 anni; dalle ore 19 alle ore 20,10 turno ragazzi dai 9 ai 13 anni; dalle ore 20,15 alle ore 21,30 turno adulti dai 14 anni in su.
Han Mu Do il martedi e il giovedì dalle ore 17 alle ore18 turno bambini dai 6 ai 12 anni; dalle ore 21 alle ore 22 turno adulti dai 13 anni in su.
Ulteriori info sui siti www.taekwobdocaserta.it per il taekwondo e www.hanmudo.it per l'Han Mu Do.

Condividi questo articolo qui:
[1]