Attività Carabinieri Caserta

In Castel Volturno (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato il pregiudicato Stasi Giovanni, cl. 1964, del luogo, in esecuzione dell’ordine di   carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento. L’uomo dovrà scontare la pena di anni 2 (due), mesi 4 (quattro) e giorni 9 (nove) di reclusione  poiché riconosciuto colpevole di furto. Pertanto è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Villa Literno (CE), via V. Emanuele III, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”  il cittadino indiano Singh Iqbal, cl. 1987. L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di nr. 14 (quattordici) involucri contenenti complessivamente grammi 14,00 (quattordici/00) circa di eroina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato  trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In Pietramelara (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in esecuzione dell’ordine di espiazione della pena detentiva emesso dall’ufficio di sorveglianza di S. Maria Capua Vetere, il pregiudicato Riello Vincenzo, cl. 1951, del luogo. L’uomo dovrà espiare la pena definitiva di anni 1, mesi 8 e giorni 3 di reclusione perché riconosciuto colpevole dei reati di ricettazione e riciclaggio commessi negli anni 1993 e 1997. Pertanto è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post