Attività Carabinieri Caserta

Aversa (CE). I carabinieri della sezione Operativa di Aversa hanno tratto in arresto per evasione DE CHIARA Francesco, cl. 79. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Minturno (LT) con autorizzazione a recarsi in Lusciano (CE) presso uno studio medico, è stato sorpreso in Aversa, alla via San Lorenzo, mentre circolava a bordo della propria autovettura, violando così luogo e orari disposti dall’A.G. Il DE CHIARA è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.  
 
I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno tratto in arresto FUCILE Assunta, cl. 53 del posto. Alla stessa i militari dell’Arma hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dall’ ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Matera. La donna dovrà espiare la pena di mesi 6 di reclusione in quanto riconosciuta colpevole del reato di furto commesso in Matera il 02.12.2009. L’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

Nel corso del pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), hanno tratto in arresto MALTESE Luigi, cl. 79 del posto. Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato l’ordinanza di sostituzione della misura della detenzione domiciliare con la custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di sorveglianza di Napoli. Il provvedimento è scaturito a seguito di attività, sia informativa che di controllo, espletata dal citato reparto durante le quali sono emerse gravi inosservanze alle prescrizioni cui era sottoposto. Per il MALTESE, si sono così aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

I carabinieri di Cellole hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE),  ANTIPAPA Emanuele cl. 92, del posto. Il 22enne  dovrà espiare la pena di anni 2, mesi 7 e giorni 26 di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per fatti accertati in Aversa (CE) in data 17.06.2011. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post