Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Comando Stazione di San Prisco, hanno tratto in arresto per evasione   SANNINO Salvatore cl. 52 di Curti (CE). L’uomo,  sottoposto agli arresti domiciliari dal mese di giuno 2013 per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”, è stato sorpreso dai  militari dell’Arma all’esterno della propria abitazione. L’arrestato è stato sottoposto nuovamente al regime arresti domiciliari presso propria abitazione, in attesta rito direttissimo.

Santa Maria Capua Vetere (CE). I carabinieri del locale Comando Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla VII Sezione Penale –  della Corte di Appello di Napoli, nei confronti di RIELLO Raffaele cl. 64 di San Tammaro. Il provvedimento restrittivo è scaturito dalla inosservanza alle prescrizioni  degli obblighi degli arresti domiciliari, segnalate dai carabinieri alla competente A.G..
Il provvedimento restrittivo gli è stato notificato in carcere, presso casa circondariale Santa Maria Capua Vetere, ove l’uomo si trova ristretto per reati di “violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia”.
    
In San Cipriano d’Aversa i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto della cittadina nigeriana J. C. O. L., cl..1989, del luogo. Nella circostanza, un 34enne sempre di nazionalità nigeriana, veniva ricoverato in prognosi riservata, presso l’Ospedale di Aversa, con ferite da taglio all’addome. Immediata attività info-investigativa posta in essere dai Carabinieri, permetteva di accertare che l’uomo, poco prima, nel corso di una lite avuta con la donna,  moglie convivente, avvenuta all’interno della loro abitazione, veniva da questa aggredito con un coltello da cucina, sottoposto a sequestro, colpendolo come detto all’addome. L’uomo veniva sottoposto ad intervento chirurgico. L’arrestata, è stata condotta presso la Casa Circondariale di  Pozzuoli (NA).

In Capua i Carabinieri della locale Stazione,  unitamente a quelli del Nucleo Operativo e radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto del 35enne B. L.,  Nella circostanza il predetto, in quel centro,  ingaggiava una violenta lite con un ragazzo del luogo, durante la quale lo colpiva con un coltello avente lama di 15 cm. all’emitorace destro provocandogli la perforazione del polmone, dandosi poi alla fuga. Sul posto intervenivano prontamente i citati militari dell’Arma e  personale del 118. L’uomo ferito, veniva trasportato presso l’Ospedale di Caserta e ricoverato in prognosi riservata. Attività info-investigativa posta in essere dai Carabinieri permetteva di rinvenire all’interno di un cassonetto dell’immondizia il coltello utilizzato che veniva sottoposto a sequestro, nonché di raccogliere elementi  utili alla identificazione del reo. Lo stesso, di li a poco, veniva rintracciato e bloccato mentre cercava di disfarsi degli abiti intrisi di sangue. L’arrestato, è stato tradotto presso la  casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Trentola Ducenta  i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto   del cittadino iraniano G. M. R. cl. 1985. Nella circostanza il predetto veniva sorpreso dai militari dell’Arma, all’interno di un centro commerciale della zona, ove, dopo aver distratto la cassiera si impossessava della somma contante di euro 830,00 (ottocentotrenta). La refurtiva, interamente recuperata e stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post