Agevolazioni alle PMI

Pietravairano – La CLAAI Caserta ed il Comune di Pietravairano organizzano un convegno rivolto agli artigiani ed agli imprenditori per discutere e chiarire il nuovo bando pubblicato dalla Regione Campania per le agevolazioni ed i finanziamenti alle PMI.
Il 5 maggio 2014, infatti, è stato pubblicato sul BURC il Bando per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo rotativo per lo sviluppo delle piccole e medie imprese Campane.
Il Bando intende favorire l’innovazione ed il miglioramento degli standard ambientali delle imprese artigiane attive sul territorio campano, mediante la concessione di finanziamenti a tasso agevolato da restituire in 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi.
I tecnici, esperti del settore, chiariranno all’uditorio le nuove modalità dei finanziamenti e delle assunzioni agevolate  L’incontro si terrà sabato 17 maggio alle ore 17,30 presso la sala consiliare del Comune di Pietravairano. Il sindaco Francesco Zarone ed il presidente provinciale Claai Adelaide Tronco accoglieranno al tavolo dei relatori il responsabile Claai avv. Monica Geremia, il dott. commercialista Sergio Palaia ed il dott. Claudio Bono, consigl. dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Caserta.
Modera il dibattito Roberta Panico, responsabile della Claai di Caserta.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post