Il Sindaco inaugura la sede del comitato elettorale

E’ stata inaugurata la sede del comitato elettorale della lista “Le Rose”. Lista che per il secondo mandato consecutivo è capeggiata dal sindaco uscente Antonio Papa e composta dalla maggioranza dei consiglieri già amministratori del Comune di Santa Maria La Fossa.
Infatti la squadra del sindaco Papa è composta da Salvatore Russo (vicesindaco e assessore alle finanze), Salvatore Luiso ( assessore ai lavori pubblici), Nino Minolfi ( assessore allo sport e spettacoli); vi sono poi due quota rosa: Carolina Galeone (Consigliera) e Rosamaria Gravante (Consigliera). Il team, già altamente collaudato, ha dato ottimi risultati nel corso del primo mandato elettorale e, certamente, tutti sono intenzionati a fare il bis per proseguire il lavoro sin’ora intrapreso e svolto con grande impegno ed abnegazione
Tuttavia la vera nota di cambiamento è la presenza nella lista del giovanissimo candidato Enzo Giusti (appena ventenne), tanto che a tal proposito il sindaco uscente dice: con la presenza di Enzo si può tranquillamente asserire che siamo noi la lista più giovane in quanto per la proprietà dissociativa  se a uno o più addendi ne sostituiamo altri la cui somma è uguale all’addendo dato il risultato non cambia. Naturalmente il sindaco ha voluto scherzare, ma è ovvio che conta molto su questa nota giovane che affiancata all’esperienza dei componenti della “nave ammiraglia” sapranno portare il Comune di Santa Maria La Fossa a successi sempre più ambiti.
Moltissime le persone intervenute all’incontro, ma il sindaco non ha ritenuto necessario fare una presentazione della lista in quanto ritiene che si tratta di persone ben conosciute che già da circa cinque anni lavorano per i cittadini fossatari. Non è stato necessario presentare neppure il simbolo, dato che è lo stesso della tornata precedente, ossia quello della lista civica “Le rose”. Rose che sicuramente rifioriranno a Maggio.
All’appuntamento non sono mancati alcuni esponenti politici di altre realtà locali, nonché il sindaco di San Tammaro Emiddio Cimmino ed il sindaco di Cancello ed Arnone Pasqualino Emerito.
Ed allora concludiamo con un grande in bocca al lupo augurando una sana e corretta campagna elettorale.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post