Le primarie del PD

Per le Primarie del prossimo 29 dicembre per la scelta dei candidati al Parlamento, ritengo che non sia più una questione di fazioni contrapposte pro Renzi o pro Bersani, ma delle idee di rinnovamento, che il Sindaco di Firenze ha affermato con più forza perché libero da condizionamenti pregressi. E oggi Bersani, con la scelta delle Parlamentarie, dimostra di volere recepire.
In sintesi si può affermare che la memoria del passato vada si conservata, ma più che altro, con spirito progressista, per non ripetere gli errori del passato ed impedire ricatti di capicorrente che, da troppo tempo, detengono posizioni e scranni di potere.
Il casertano Carlo Marino può contribuire a realizzare questa svolta di cui il Partito Democratico di Terra di Lavoro ha bisogno anche per bloccare la crisi sociale e lavorativa e riavviare la crescita del nostro territorio.
Per queste ragioni, confidiamo nel sostegno dei nostri conterranei per eleggere in Parlamento una nuova e preziosa risorsa umana e politica della nostra Provincia.
Segretario Cittadino PD Caserta
Mauro Desiderio

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post