CENTRO FERNANDES “La valigia con lo spago”

L’arcidiocesi di Capua – Centro Fernandes, Migrantes Regionale e la Delegazione Regionale Caritas della Campania propongono, in preparazione alla Giornata Mondiale dei Migrantes (prevista per il 17 Gennaio 2010), ed in occasione del ventennale dell’uccisione di Jerry Essan Masslo, un convegno di presentazione dell’inchiesta “La valigia con lo spago” di Luca De Mata (Direttore dell’Agenzia Fides), che si terrà presso il centro Fernandes Mercoledì 24 Maggio (ore 10,00).
L’inchiesta, che sarà trasmessa su Rai Uno in quattro puntate a partire dal 29 giugno, è stato realizzata con la supervisione di S.E. Mons. Mauro Piacenza e con la collaborazione di Nicola Bux e Massimo Cenci: in occasione della presentazione verrà proiettata un’anteprima della trasmissione.
Porterà i propri saluti il Direttore del Centro Fernandes Antonio Casale.
Seguirà un dibattito, alla presenza dell’autore e con la moderazione del  Coordinatore dell’Area Immigrazione della Delegazione Regionale Caritas della Campania Giancamillo Trani: concluderà l’incontro l’Arcivescovo di Capua nonché Vescovo incaricato CEI per la “Migrantes” Mons. Bruno Schettino.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post