- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

L’Iac L. Martone in prima linea con i percorsi formativi Pon 2009

Essere in prima linea per combattere il fenomeno della dispersione scolastica; per sostenere lo sviluppo della società della conoscenza e dell'informazione; per ampliare le conoscenze di base; sostenere la mobilità dei giovani e lo sviluppo degli strumenti per garantirla; facilitare l'integrazione con il mondo del lavoro; sostenere la formazione dei docenti e rafforzare le pari opportunità di genere.
È questo il senso della partecipazione dell’Iac L. Martone al progetto Pon, (Programma Operativo Nazionale), che si avvale del Fondo Sociale Europeo e del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
Nell’ambito di questo progetto l’Istituto Autonomo Comprensivo Luigi Martone, di Pignataro Maggiore, retto dalla preside, prof. Maria Francesca Magliocca, ha definito dieci diversi percorsi formativi, destinati agli alunni, ai genitori, ai docenti ed al personale Ata.
I corsi saranno presentati ufficialmente il prossimo venerdì 13 marzo 2009, presso l’Aula Magna del plesso L. Martone, in via A. Iannotta, alle 17.00.
  Comunicato Iac. L. Martone.
Adetto pubblicizzazione,
Pietro Ricciardi
338 3281753

Condividi questo articolo qui:
[1]