Auguri del Sindaco per i 7 anni di attività di Capuaonline.

Da Nazzaro Buonocore riceviamo: "Desidero rivolgere i miei auguri per i sette anni di attività della redazione di “Capuaonline”, capace, come è stata, di inserirsi con professionalità ed onestà ma anche con capacità comunicative e calore umano, nella vita quotidiana dei cittadini capuani. Di quelli che sono presenti sul nostro territorio e di quanti hanno lasciato la città di Capua per ragioni lavorative.
La presenza di un “amico virtuale” come è “Capuaonline” ha contribuito attraverso le notizie di cronaca, i reportage, gli appuntamenti culturali e le rubriche, ad intessere una “corrispondenza di amorosi sensi” tra il lettore e le vicende di Capua, consentendo una conoscenza sempre puntuale di quanto rappresenta la quotidianità della nostra amata “Regina del Volturno”.
Nello stesso tempo la “stregoneria catodica” ha funto da cordone ombelicale tra i capuani lontani e la loro città, così da continuare, attraverso il portale, a non sentirsi mai lontani da Capua che oggi mi onoro di rappresentare". Con affetto. Carmine Antropoli

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post