Ischia: un bambino muore folgorato da una lampada.

E' morto fulminato il piccolo Alessio a seguito della scossa che lo ha colpito mentre passeggiava a Sant' Angelo nei pressi del piccolo porto. Il bambino si trovava in vacanza con la sua famiglia: era originario di Portici in provincia di Napoli.
Mentre passeggiava il piccolo è inciampato in un faro dell’ illuminazione pubblica installato per terra guasto. L’ intera zona è illuminata da questi piccoli faretti. Il guasto non era segnalato nel modo appropriato ed è stata questa sicuramente la causa principale della morte del bambino. I soccorsi sono stati inutili: quando l’ autoambulanza è arrivata sul luogo per il piccolo Alessio non c’ era più nulla da fare. Da alcune prime testimonianze sembra che i soccorsi siano arrivati in eccessivo ritardo. Anche le condizioni del luogo hanno reso più difficile l’ arrivo del personale medico: per giungere al luogo dell‘ incidente si deve percorrere una strada assai stretta e ciò ha impedito all’ autoambulanza di arrivare direttamente accanto alla vittima.
La Procura di Napoli ha avviato un’ inchiesta: il Procuratore Lepore ha tuttavia precisato che per il momento non risultano nomi nel registro degli indagati per il fatto.
Uno dei luoghi più belli dell’ isola di Ischia si è così trasformato in luogo di morte. Gli abitanti ed i commercianti del posto sono ancora sotto shock.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post