Bando, Antropoli alla ricerca di professionisti

Formazione di elenchi di prestatori di servizi professionali e tecnici per il conferimento di incarichi di importo inferiore a 100mila euro: procedura avviata.
Il Comune di Capua intende costituire un Albo di professionisti singoli, associati o società, raggruppamenti o consorzi di professionisti, per l'eventuale affidamento di incarichi di servizi attinenti all'architettura ed all'Ingegneria o servizi affini di consulenza scientifica e tecnica anche in affiancamento alle attività delle proprie strutture. Tutti i professionisti interessati sono invitati dall'amministrazione targata Antropoli a far pervenire entro le ore 12 del 14 febbraio al Comune di Capua, Ufficio Protocollo-Piazza dei Giudici. Il plico, siglato e controfirmato sui lembi di chiusura e deve recare all'esterno, oltre all'intestazione del mittente, la dicitura "richiesta di iscrizione all'albo comunale dei prestatori di servizi professionali e tecnici".
Le domande pervenute costituiranno una banca dati di professionisti cui il Comune di Capua, sulla base delle opere progettate o oggetto di Direzione Lavori negli ultimi cinque anni relativamente alla categoria per la quale viene chiesta l'iscrizione nell'elenco.
L'elenco avrà validità indeterminata, per cui i professionisti potranno periodicamente procedere all'aggiornamento dei curricula o a richiesta di nuova iscrizione, entro il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno, senza bisogno di rinnovare la domanda per chi è già iscritto.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post