AUGURISSIMI – Cosa porta la Befana?

Colgo l’occasione, in questo giorno che chiude il 2006, per ringraziare tutti i visitatori che hanno fatto di questo sito, il loro sito. Spero che la stessa attenzione sar? data anche al settimanale Dea Notizie che sar? distribuito dal 6 gennaio 2007, ogni venerd?. Solo per voi ho ritenuto opportuno farvi conoscere l’editoriale del numero 0. Ancora auguri con la speranza che gli anni a venire facciano vivere in serenit? coloro che amate. Franco Falco.

Il Direttore
Eccoci ?rieccoci!
Sono passati anni luce dall?ultima trasmissione di Radio Dea. Qualcuno prov? piacere, altri no! Fu da quel giorno che iniziammo ad impegnarci per far nascere un giornale che sapesse rispondere alle esigenze dei cittadini, un giornale libero, che non si piegasse ai voleri del politico di turno.
Con Dea Notizie intendiamo entrare nelle case di tutti per far conoscere la storia di ieri, gli avvenimenti di oggi e gettare le fondamenta per un domani fatto di Pace, di Cultura e di Legalit?. Se la storia ? maestra di vita, essa ci aiuter? a ricercare in ogni occasione l’ottimo o, addirittura, l?eccellenza. E?, forse, il primo giornale senza una struttura redazionale. Redattori saranno i nostri stessi collaboratori anche se si alterneranno settimanalmente nella produzione di articoli. Le colonne di Dea Notizie saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno raccontarci le loro esperienze e le loro impressioni. Vogliamo realizzare un sogno: fra sei mesi raddoppiare le pagine e distribuire Dea Notizie in tutti i comuni della provincia di Caserta e, tra un anno, nell?intera regione Campania. Saremo in distribuzione gratuita il venerd?.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria