Diploma di benemerenza a Giuseppina Giudicianni.

Ogni dieci anni l?Associazione Dea Sport Onlus di Bellona, conferisce Attestati di Benemerenza a persone o sodalizi che, in due lustri, si sono distinti. La
manifestazione si svolge, solitamente, nell?aula consiliare del comune di Bellona ed alla quale collaborano: Istituto Autonomo Comprensivo di Bellona e l?Agenzia Giovani Provinciale di Caserta. Inoltre, detta manifestazione ? patrocinata da: Regione Campania, Provincia di Caserta e Comune di Bellona. Tra coloro i quali ? stato conferito il riconoscimento, segnaliamo Giuseppina Giudicianni della quale ? stato detto: ?Molti di noi si chiederanno se l?essere insegnante di lingua inglese possa di per se essere un titolo di particolare benemerenza, tale da giustificare un pubblico riconoscimento.
Noi siamo dell?avviso che un attestato di benemerenza lo si debba attribuire, non tanto per la considerazione che si svolge un?attivit? piuttosto che un?altra, quanto sopratutto per il modo in cui la si svolge, ovvero per i risultati che da essa si conseguono.
Giuseppina Giudicianni, docente di lingua inglese nelle scuole elementari di Bellona (CE), si ? distinta per la particolare capacit? di avere creato numerose occasioni di apprendimento extrascolastici, coinvolgendo soprattutto i ragazzi in simpatici Stages diretti ad avvicinarli il pi? possibile alla conoscenza di una lingua destinata ad una crescente diffusione nel mondo.
Oltre all?Attestato di Benemerenza, Giuseppina Giudicianni ha ricevuto anche la tessera di Socio Onorario dell?Associazione Socio Culturale Sportiva ed Umanitaria Dea Sport-Onlus di Bellona (CE) Italy.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria