Giovani amministratori di A.N. a confronto

Molto soddisfatto il presidente provinciale del partito di alleanza nazionale della provincia di Caserta, Gennaro Coronella, per il convegno-dibattito tenutosi nella sala consiliare del comune di Capua.
Il convegno e? stato organizzato dalla componente giovanile di A.N. di Bellona, sul tema: ?Giovani amministratori di A.N. a confronto?.
Gli organizzatori, tra cui: Andrea Vigliucci, Andrea Fusco, Antonio Criscione, Pasquale Carusone, Luigi Pezzulo, Giuseppe Marra (moderatore degli interventi), Beniamino Buglione, Paolo Carangelo e l?intero esecutivo del circolo territoriale di Bellona, di cui e? presidente Antimo Caserta, sono riusciti a coinvolgere una massa di giovani come mai era avvenuto fino ad ora, in una simile manifestazione, e hanno impegnato i politici presenti con diverse domande pertinenti i temi a loro piu? cari. L?unico rammarico degli Organizzatori: ?Avremmo voluto organizzare la manifestazione nel nostro comune ma, purtroppo, per ben due volte il giovane sindaco Giancarlo Della Cioppa ci ha rifiutato la concessione per l?utilizzo della sala consiliare del comune di Bellona. Noi giovani abbiamo voglia di fare politica per progettarci il nostro futuro ed in A.N. abbiamo trovato il partito aperto alle nostre istanze. non riusciamo a comprendere il rifiuto del Sindaco all?utilizzo della sala consiliare e ci chiediamo se, per caso, sarebbe stato meglio riunirci, di notte, davanti al cimitero, come altri hanno fatto in passato??.
la manifestazione e? stata chiusa dall?on. Mario Landolfi che ha dato una carica inusuale ai giovani ed a tutti i presenti nella gremita sala consiliare.
Un ringraziamento particolare e? stato porto al sindaco Pasca, che ha portato il suo saluto, dal commissario del circolo terrritoriale di Capua, Antimo Russo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria