COMUNICATO STAMPA

L’anno 2005 sar?, per il quartiere Partignano, l’anno della rinascita e della riqualificazione per le attenzioni della pubblica amministrazione verso tale importante angolo del paese. Al nuovo assetto dell’impianto di pubblica illuminazione si affianca,infatti, il progetto di completamento dell’arredo urbano.I lavori, per un ammontare di 175.000,00 E., fanno parte di un progetto esecutivo approvato dalla Giunta Municipale e predisposto
dall’attivo U.T.C. diretto dall’ing. Girolamo Parente.
L’intervento prevede una rielaborazione formale e funzionale della piazza Vito, largo Chiesa San Vito e piazza A. De Gasperi. Per piazza Vito avremo:
– ampliamento marciapiedi e accesso a parcheggio di dimensioni pi? congrue – sistema smaltimento acque – pavimentazione dell’intera area – sistemazione del verde.
Per largo San Vito: L’ampliamento dei marciapiedi e parcheggio – pavimentazione dell’intera area – sistemazione del verde con piantumazione di alberi ad alto fusto.
Piazza A. De Gaspeti:- Pavimentazione con selciato di selci alla romana ad archi contrapposti – pavimentazione in cubetti di granito bianco e in trani chiaro bocciardato per rampe e gradini – sistemazione del verde e piantumazione di assenze arboree di alto fusto.
L’Amministrazione Comunale

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria