Con uno strepitoso successo sono iniziate le Vacanze Bellonesi.

In questi giorni le mura della Citt? di Bellona sono state invase da manifesti che annunciano l?inizio delle Vacanze Bellonesi. ?Comune di Bellona, in collaborazione con: Ass. Musicale ?Amici del Liscio? e Ass. Dea Sport Onlus
e la partecipazione:Circolo l?Enciclopedico ed il Club degli Amici, ORGANIZZA La terza edizione delle VACANZE BELLONESI.
L?appuntamento ? in Piazza Pietro Villano dal 10 luglio al 26 settembre 2004.
La programmazione prevede, oltre al ballo: Caccia al tesoro, Torneo di bocce, Sfilata di alta moda, Cantabimbi, Esibizioni palestre e scuola di ballo, Karaoke, Mostra estemporanea di pittura, Proiezioni di pellicole cinematografiche, Dibattito sulla pedofilia, Esibizioni di pizzaioli, ed altro.
Hanno collaborato, inoltre:Dibattito sulla Pedofilia – Avv. Antonietta Fiata.
Caccia al tesoro – Circolo L?Enciclopedico; Spazio Bimbi – Agenzia Enjoy Animation; Torneo di bocce – Club degli Amici; Sfilata di Alta Moda – Paolo Fasulo;Karaoke e Mostra estemporanea di Pittura – Michele Ciccarelli;
Esibizioni di pizzaioli – Zio Ciccio ?O Napoletano; Cantabimbi – maestro Michele Antropoli;Esecuzioni Musicali – vari complessi della zona;Coloro che volessero collaborare per una migliore riuscita della manifestazione sono invitati a contattare l?organizzazione. Il Sindaco, Giancarlo Della Cioppa?. La lunga kermesse ? iniziata con un affluenza di pubblico al di sopra di ogni pi? rosea aspettativa. Sabato, 10 u.s., c?? stata l?esibizione di giovani allievi della scuola di ballo della maestra Placida Carusone che hanno sbalordito il folto pubblico accorso per assistere alle movenze del corpo di tanti ragazzi che sono riusciti ad ottenere scroscianti applausi; mentre domenica 11 u.s., lo spazio della festa era stracolmo per ascoltare la musica del complesso ?Baila Baila?. Questa edizione presenta molte novit?. Infatti, abbiamo appreso che, la serata del 24 luglio prossimo, sar? allietata dal Cantante Massimo Galante.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria