- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Diploma di benemerenza a Nives Majeron in Del Mese

Diploma di benemerenza – Nives Majeron in Del Mese

S?incontrano spesso nella vita persone che s?impongono per la loro discrezione, per il continuo osservare le cose di questo mondo nel tentativo di capire il mondo ed il prossimo.
Sono generalmente persone che sorridono e che con il loro sorriso portano sollievo e gioia all?Umanit? sofferente. Presi dalla nostra convulsa quotidianit?, sovente non le notiamo, ma certamente conoscono tali persone coloro che soffrono e che, spesso soli, reclamano un po? di affetto e di vicinanza. Tale ? il caso di Nives Majeron in Del Mese, nata in un piccolo paese in provincia di Udine, residente da pi? di vent?anni a Vitulazio (CE). Nella motivazione della Benemerenza che oggi Le viene conferita ? riportato: ?ESPRIME NOTE DI ALTA SENSIBILITA? NELLA VICINANZA ALL?UMANITA? SOFFERENTE?
Abbiamo cercato di racchiudere in tre parole: sensibilit?, vicinanza e sofferenza umana, i tratti essenziali dell?opera di NIVES MAJERON. Con la benemerenza che oggi le viene conferita vogliamo testimoniare il nostro pi? vivo apprezzamento e la nostra pi? profonda solidariet? per quello che lei fa a favore di chi soffre.
L?Associazione Socio Culturale Sportiva ed Umanitaria Dea Sport-Onlus di Bellona (CE) Italy, il 10 settembre 1998 confer? a Nives Majeron in Del Mese il Diploma di Benemerenza e la tessera di Socio Onorario.

Condividi questo articolo qui:
[1]